Regole generali

01 Tutto ciò che viene proposto su Agriturismoverona.com, offerte, viaggi, soggiorno ed altro, corrisponde all'offerta dei singoli fornitori, che sono responsabili, oltre che per la descrizione degli stessi, anche di ogni difformità, vizio, difetto, danno o perdita. Conseguentemente, nessuna responsabilità assume Agriturismoverona.com in ordine ai beni e/o servizi scelti, impegnandosi soltanto a fornire, su richiesta, i dati del produttore e/o fornitore del bene o del servizio

 02  Gli Utenti sono i soli responsabili per l'utilizzo dei servizi che vengono offerti sul portale. I Servizi vengono forniti così "come sono" e "come disponibili".
Non offre alcuna garanzia che i Servizi corrispondano ai requisiti richiesti dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori; inoltre Agriturismoverona.com non offre alcuna garanzia circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l'uso dei Servizi.
Agriturismoverona.com declina qualsiasi responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali immessi da terzi nel Sito, anche qualora tali contenuti siano messi a disposizione degli Utenti nell’ambito di un servizio editoriale offerto da Agriturismoverona.com. Pertanto, l'Utente assume ogni responsabilità per l’utilizzo dei contenuti e non potrà pretendere da Agriturismoverona.com il risarcimento di danni o rimborsi spese che l'Utente stesso abbia subito per effetto di errori, approssimazioni o qualsiasi altro vizio dei contenuti.

 03  Agriturismoverona.com non è tenuto a controllare e non controlla il contenuto di annunci e non assume alcuna responsabilità per il contenuto e/o il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali annunci o risorse esterne o per i prodotti o servizi ivi offerti.
Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da Agriturismo Verona.com e pertanto il cliente assume ogni responsabilità per gli acquisti eventualmente effettuati di detti prodotti o servizi.

 04  Gli Utenti dichiarano e garantiscono di tenere indenne e manlevare Agriturismo Verona.com, nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, nonché i suoi partner commerciali da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all’utilizzo dei prodotti e/o servizi acquistati sul Sito. I clienti manlevano agriturismoverona.com per gli eventuali ritardi, danni o perdite legati ai trasporti, cancellazione di voli o altri inconvenienti relativi ai fornitori di prodotti e/o servizi che non dipendano dalla propria volontà.

 05  Agriturismoverona.com declina ogni responsabilità per le eventuali pretese degli Utenti relative all'impossibilità di utilizzare i Servizi e/o il Sito per qualsiasi ragione.
Agriturismoverona.com non assume responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti agli Utenti per il mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche degli Utenti stessi o di terzi, inclusi gli Internet Service Providers, di collegamenti telefonici e/o telematici non gestiti direttamente da Agriturismoverona.com o da persone di cui questa debba rispondere.
Agriturismoverona.com non potrà essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione dei Servizi o al mancato accesso al Sito a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause al di fuori dalla propria sfera di controllo, compresi, in via esemplificativa, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei calcolatori ed altri dispositivi elettronici, anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati dagli Utenti, nonché da azioni di altri utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.

 06  Agriturismoverona.com è tenuta a prestare ai clienti misure di assistenza imposte dal criterio di diligenza professionale esclusivamente in riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o di contratto.

Le presenti Condizioni Generali ed i rapporti tra Agriturismoverona.com e gli Utenti sono regolati dalla legge italiana.